Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Pianificazione Programmazione e Qualità
Attività di Coordinamento - Gestione delle attività volte al coordinamento delle risorse umane necessarie all'espletamento delle funzioni assegnate ai settori/uffici afferenti il coordinamento.
Pianificazione Organigramma e Funzionigramma: Studio, pianificazione ed elaborazione dell’organigramma e del funzionigramma aziendali.
Pianificazione Piano Industriale: Predisposizione annuale del Piano Industriale, sulla base dei dati e delle informazioni fornite dai Dirigenti delle singole Aree, e successivo monitoraggio della fase attuativa.
Pianificazione Carta dei Servizi: Progettazione e aggiornamento della carta dei servizi aziendale.
Pianificazione Performance: Predisposizione e gestione del piano della performance aziendale per il raggiungimento degli obiettivi strategici fissati dal Socio e di quelli gestionali fissati dall’Organo Amministrativo. Gestione e monitoraggio degli obiettivi strategici, gestionali ed operativi e sistema premiale.
Programmazione - Analisi dei fabbisogni: Gestione delle attività inerenti la programmazione acquisti di beni e servizi. Analisi di tutte le richieste di acquisti di beni e servizi e attivazione delle funzioni di uno o più settori competenti, sulla base della natura della procedura di affidamento da applicare.
Qualità: Gestione del sistema di qualità aziendale ISO 9001:2015.