Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ingegneria Progettazione - Staff tecnico
Gestione delle attività connesse alla progettazione ed esecuzione di opere ed impianti: funzione di referenza tecnica per le attività di progettazione di impianti e opere commissionate. Studio delle soluzioni impiantistiche più appropriate agli sviluppi aziendali. Redazione disciplinari d’incarico per collaborazioni di professionisti esterni. Gestione della progettazione nelle varie fasi e raccordo con gli eventuali professionisti incaricati e con i soggetti interessati al progetto. Gestione iter autorizzativi. Gestione delle attività inerenti la consegna dei lavori, gli stati di avanzamento, le perizie di varianti e suppletive, collaudo, verifica funzionalità delle opere/impianti realizzati, contabilità finale.
Supporto tecnico progettazione autoparchi e sedi aziendali: funzione di supporto e referenza tecnica per le attività di progettazione di impianti e opere all’interno degli autoparchi aziendali e delle sedi aziendali. Studio delle soluzioni più appropriate agli sviluppi aziendali. Redazione disciplinari d’incarico per collaborazioni di professionisti esterni. Gestione della progettazione nelle varie fasi e raccordo con gli eventuali professionisti incaricati e con i soggetti interessati al progetto. Monitoraggio degli iter autorizzativi. Gestione delle attività inerenti la consegna dei lavori, gli stati di avanzamento, le perizie di varianti e suppletive, collaudo, verifica funzionalità delle opere/impianti realizzati, contabilità finale.
Redazione capitolati: redazione di tutti i capitolati per l'acquisizione di beni e servizi funzionali alla struttura.
Progettazione servizi: Progettazione dei servizi da erogare previsti dal Contratto di Servizio e dalle disposizioni del Socio.