Articolazione degli uffici

Ingegneria Progettazione - Staff tecnico

Struttura organizzativa di appartenenza: Amministratore Unico

Gestione delle attività connesse alla progettazione ed esecuzione di opere ed impianti: funzione di referenza tecnica per le attività di progettazione di impianti e opere commissionate. Studio delle soluzioni impiantistiche più appropriate agli sviluppi aziendali. Redazione disciplinari d’incarico per collaborazioni di professionisti esterni. Gestione della progettazione nelle varie fasi e raccordo con gli eventuali professionisti incaricati e con i soggetti interessati al progetto. Gestione iter autorizzativi. Gestione delle attività inerenti la consegna dei lavori, gli stati di avanzamento, le perizie di varianti e suppletive, collaudo, verifica funzionalità delle opere/impianti realizzati, contabilità finale.

Supporto tecnico progettazione autoparchi e sedi aziendali: funzione di supporto e referenza tecnica per le attività di progettazione di impianti e opere all’interno degli autoparchi aziendali e delle sedi aziendali. Studio delle soluzioni più appropriate agli sviluppi aziendali. Redazione disciplinari d’incarico per collaborazioni di professionisti esterni. Gestione della progettazione nelle varie fasi e raccordo con gli eventuali professionisti incaricati e con i soggetti interessati al progetto. Monitoraggio degli iter autorizzativi. Gestione delle attività inerenti la consegna dei lavori, gli stati di avanzamento, le perizie di varianti e suppletive, collaudo, verifica funzionalità delle opere/impianti realizzati, contabilità finale.

Redazione capitolati: redazione di tutti i capitolati per l'acquisizione di beni e servizi funzionali alla struttura.

Progettazione servizi: Progettazione dei servizi da erogare previsti dal Contratto di Servizio e dalle disposizioni del Socio.

Contatti

Contenuto creato il 11-10-2021 aggiornato al 11-05-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazzetta Benedetto Cairoli - 90123 Palermo (PA)
PEC rap.spa@cert.comune.palermo.it
URP 800237713
P. IVA 06232420825
Linee guida di design per i servizi web della PA