Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Spazzamento Manuale e Meccanizzato Cestini Diserbo Mercatini Itineranti
Servizio di spazzamento:gestione operativa delle attività di spazzamento, sia manuale che meccanizzato, di aree di proprietà pubblica o comunque di uso pubblico, secondo quanto riportato nella scheda SB 09 del vigente Contratto di servizio.
Servizio di diserbo:gestione delle attività di pulizia e diserbo, eseguito su marciapiedi, cigli stradali e aree pavimentate presenti nel territorio del Comune di Palermo, secondo quanto riportato nella scheda SB 12 del vigente Contratto di servizio.
Interventi straordinari presso le scuole e siti interessati a manifestazioni di vario genere.
Controllo attività svolta dalla Società RE.SE.T. Palermo.
Servizio di gestione cestini: gestione dell’attività di svuotamento, pulizia, manutenzione e collocazione dei gettacarte nel territorio comunale, secondo quanto riportato nella scheda SB 11 del vigente Contratto di servizio.
Servizi presso mercati: gestione delle attività di pulizia e raccolta nei mercatini itineranti cittadini, secondo quanto riportato nella scheda SB 02 07.01 del vigente Contratto di servizio.
Servizio di supporto a manifestazioni ed eventi: gestione delle attività di supporto a Manifestazioni ed eventi (Scheda SI 01).