Articolazione degli uffici

Spazzamento Manuale e Meccanizzato Cestini Diserbo Mercatini Itineranti

Responsabile: Pugliesi Baldassarre
Struttura organizzativa di appartenenza: Igiene del suolo

Servizio di spazzamento:gestione operativa delle attività di spazzamento, sia manuale che meccanizzato, di aree di proprietà pubblica o comunque di uso pubblico, secondo quanto riportato nella scheda SB 09 del vigente Contratto di servizio.
Servizio di diserbo:gestione delle attività di pulizia e diserbo, eseguito su marciapiedi, cigli stradali e aree pavimentate presenti nel territorio del Comune di Palermo, secondo quanto riportato nella scheda SB 12 del vigente Contratto di servizio.
Interventi straordinari presso le scuole e siti interessati a manifestazioni di vario genere.
Controllo attività svolta dalla Società RE.SE.T. Palermo.
Servizio di gestione cestini: gestione dell’attività di svuotamento, pulizia, manutenzione e collocazione dei gettacarte nel territorio comunale, secondo quanto riportato nella scheda SB 11 del vigente Contratto di servizio.
Servizi presso mercati: gestione delle attività di pulizia e raccolta nei mercatini itineranti cittadini, secondo quanto riportato nella scheda SB 02 07.01 del vigente Contratto di servizio.
Servizio di supporto a manifestazioni ed eventi: gestione delle attività di supporto a Manifestazioni ed eventi (Scheda SI 01).

Contatti

Contenuto creato il 06-05-2022 aggiornato al 06-05-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazzetta Benedetto Cairoli - 90123 Palermo (PA)
PEC rap.spa@cert.comune.palermo.it
URP 800237713
P. IVA 06232420825
Linee guida di design per i servizi web della PA