Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Approvvigionamenti, magazzino e scorte

Responsabile: Martorana Simone
Struttura organizzativa di appartenenza: Area Finanza e Bilancio

Gestione delle scorte e cura della distribuzione dei materiali: Ricezione merci, controllo e relativa accettazione. Consegna materiali alle Aree richiedenti. Registrazione contabile della movimentazione delle merci nel sistema informatico aziendale. Gestione delle proposte di ordine attraverso il sistema informatico aziendale. Attività prodromica alla gestione, al monitoraggio e allo scadenzario degli impegni di spesa. Monitoraggio delle consegne delle forniture e delle relative segnalazioni di eventuali ritardi e/o difformità, secondo quanto previsto dalle procedure e/o dagli atti aziendali. Trasmissione documenti contabili. Attività prodromica alla programmazione degli acquisti. Gestione schede cespiti e relativo censimento. Contabilizzazione movimentazione carburanti. Inventari sistematici e annuali.

Gestione degli acquisti: Esecuzione di tutti gli adempimenti relativi alle procedure negoziate per l'acquisto di beni e servizi, secondo quanto previsto dal vigente Regolamento, da espletare tramite ricorso al mercato elettronico  (ME.P.A.) o tramite il sistema tradizionale facendo ricorso anche all'Albo Fornitori. Gestione degli acquisti di beni e servizi disponibili sulle convenzioni CONSIP e redazione degli atti all'uopo necessari. Gestione degli acquisti in somministrazione da contratti aperti di forniture di beni, su proposta del Magazzino. Gestione e monitoraggio degli impegni di spesa (scadenzario e sollecito degli ordini di fornitura). Creazione/richiesta CIG.

Strutture organizzative in quest'area

Contatti

Contenuto creato il 08-10-2021 aggiornato al 27-10-2021
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