Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Servizi di Manutenzione strade Ex O.S. 38/2021 (Servizio temporaneo di sorveglianza e monitoraggio ammaloramenti stradali - Emergenza e Pronto intervento)
Gestione delle attività di Sorveglianza e monitoraggio ammaloramenti stradali: Servizio di sorveglianza e monitoraggio dei degradi della rete stradale, così come previsto dal Contratto di Servizio.
Gestione delle attività di Emergenza: Servizio di emergenza, espletato mediante squadre in servizio effettivo sulle 24 ore e in tutti i giorni dell’anno, per il ripristino di inefficienze strutturali su qualsiasi tipo di pavimentazione (sede stradale o marciapiede) nei casi in cui sussista pericolo immediato e/o potenziale per la pubblica incolumità, espletato a seguito delle segnalazioni pervenute, così come previsto dal Contratto di Servizio.
Gestione delle attività di Pronto intervento: Servizio di pronto intervento, espletato mediante squadre volanti, per le attività manutentive – puntuali e circoscritte - sulle pavimentazioni in conglomerato bituminoso e sulle superfici pedonali, nonché per il ripristino di guard rail esistenti e la collocazione di nuovi, così come previsto dal Contratto di Servizio.