Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Contratti e Gare

Struttura organizzativa di appartenenza: Pianificazione Programmazione e Gare Qualità

Gestione attività connesse alla predisposizione della documentazione per la bandizione delle gare: cura di tutti gli adempimenti relativi alle procedure aperte/negoziate relative a gare di appalto per l’acquisizione di beni e servizi quali: collaborazione con le Aree e gli uffici che redigono i capitolati, redazione delle determine a contrarre, dei bandi di gara, dell’avviso di gara e, in generale, degli atti della procedura.
Gestione delle attività connesse alla pubblicazione e agli obblighi di Trasparenza relativi alle gare: cura della pubblicazione degli atti di gara su gazzette e giornali. Adempimenti relativi agli obblighi connessi alla pubblicazione sul portale della Trasparenza del sito internet aziendale. Creazione/richiesta CIG. Comunicazioni e pubblicazioni esiti di gara.
Gestione delle attività conesse alla celebrazione delle gare fino alla stipula dei contratti: celebrazione delle gare. Attività post-gara (verifica requisiti generali delle imprese aggiudicatarie). Predisposizione delibera di aggiudicazione.
Stipula dei contratti di appalto.Adempimenti connessi e conseguenti all’aggiudicazione e alla stipula del contratto.

Contatti

Contenuto creato il 09-05-2022 aggiornato al 10-10-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazzetta Benedetto Cairoli - 90123 Palermo (PA)
PEC rap.spa@cert.comune.palermo.it
URP 800237713
P. IVA 06232420825
Linee guida di design per i servizi web della PA