Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Magazzino e scorte

Responsabile: Gambino Natale
Struttura organizzativa di appartenenza: Approvvigionamenti, magazzino e scorte

Gestione delle scorte e cura della distribuzione dei materiali: ricezione merci, controllo e relativa accettazione. Consegna materiali alle Aree richiedenti. Registrazione contabile della movimentazione delle merci nel sistema informatico aziendale. Gestione delle proposte di ordine attraverso il sistema informatico aziendale. Attività prodromica alla gestione, al monitoraggio e allo scadenzario degli impegni di spesa.
Monitoraggio delle consegne delle forniture e delle relative segnalazioni di eventuali ritardi e/o difformità, secondo quanto previsto dalle procedure e/o dagli atti aziendali.
Trasmissione documenti contabili. Attività prodromica alla programmazione degli acquisti. Gestione schede cespiti e relativo censimento. Contabilizzazione movimentazione carburanti.  Inventari sistematici e annuali.
 

Contatti

Email: Email non disponibile
Telefono: 091 6491250
Contenuto creato il 19-05-2022 aggiornato al 19-05-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazzetta Benedetto Cairoli - 90123 Palermo (PA)
PEC rap.spa@cert.comune.palermo.it
URP 800237713
P. IVA 06232420825
Linee guida di design per i servizi web della PA