Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Area Logistica
Gestione Amministrativa Mezzi, Servizi di Logistica, Manutenzione Mezzi- Officina, Manutenzione Impianti, Manutenzione Edile Sedi, Gestione Impianti Distribuzione Carburanti, Servizi Accessori (Guardiania, Pulizia Sedi Aziendali, Sanificazione), Servizi di Manutenzione Strade ex O.S. Vigente (Sorveglianza e Monitoraggio Ammaloramenti Stradali Emergenza e Pronto Intervento)
Strutture organizzative in quest'area
- Gestione amministrativa mezzi
- Servizi di logistica
- Manutenzione edile sedi
- Manutenzione impianti
- Manutenzione mezzi - Officina
- Gestione impianti distribuzione carburanti
- Servizi Accessori - Guardiania - Pulizie sedi aziendali-
- Servizi Accessori -Sanificazione
- Servizi di Manutenzione strade Ex O.S. 38/2021 (Servizio temporaneo di sorveglianza e monitoraggio ammaloramenti stradali - Emergenza e Pronto intervento)