Portale Trasparenza Risorse Ambiente Palermo S.p.A. - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Risorse Ambiente Palermo S.p.A. appartiene a
Accesso utente
Risorse Ambiente Palermo S.p.A.
Portale Società Trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Contratto di Servizio
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Personale
Incarico di Direttore generale
Titolari di incarichi dirigenziali
Dirigenti cessati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Archivio personale
Selezione del personale
Selezione del personale
Concorsi terminati
Reclutamento del personale
Performance
Performance
Ammontare complessivo dei premi
Enti controllati
Enti controllati
Società partecipate
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilanci
Bilancio
Provvedimenti
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti
Pagamenti
Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Ammontare complessivo dei debiti
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
relazione gestione discarica 2020
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Avvisi e News
Home
»
Società trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
✕ Chiudi
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
Affari legali e generali
Area Finanza e Bilancio
Area Legale
Area Logistica
Area Staff di Direzione Generale e Coordinamento
Contratti e Gare
Ingegneria Progettazione - Staff tecnico
Raccolta Differenziata stradale, pulizia mercati storici, CCR e supporto alle raccolte
Sistemi informativi
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
CIG
▼
Struttura
competente
Data di pubblicazione
SERVIZI INFORMATICI DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA SOFTWARE GESTIONE AMMINISTRATIVA/CONTABILE AZIENDALE PER L'ANNO 2018
73755597D3
Sistemi informativi
06-02-2018
ACQUISIZIONE DELLA COPERTURA ASSICURATIVA TRIENNALE RCT/CVT -PROROGA SEMESTRALE
6593494360
Affari Legali e Generali
27-03-2019
PROCEDURA NEGOZIATA PER IL SERVIZIO DI CARATTERIZZAZIONE AMBIENTALE DELLE TERRE E ROCCE DA SCAVO DELLA NUOVA DISCARICA PER RIFIUTI NON PERICOLOSI VII VASCA
77109247C7
Affari Legali e Generali
03-12-2018
P.A. RELATIVA AL SERVIZIO DI IGIENIZZAZIONE ,LAVAGGIO INTERNO ED ESTERNO , DI DISINFEZIONE E DI INGRASSAGGIO DI VEICOLI IN DOTAZIONE ALLA RAP SPA , SUDDIVISA IN 7 LOTTI.
Affari Legali e Generali
10-12-2018
V° D'OBBLIGO FORNITURA PENUMATICI . LOTTO 1 PNEUMATICI PER AUTOVEICOLI LEGGERI E VEICOLI COMMERCIALI
6540249037
Affari Legali e Generali
18-01-2019
ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEL SISTEMA DI AUTOMAZIONE E SUPERVISIONE DELL'IMPIANTO TMB AMBITO 3
ZA2277EDF2
Affari Legali e Generali
13-03-2019
RINNOVO POLIZZA PER ATTIVITA' TRITURAZIONE RIFIUTI TRAMITE IMPIANTO MOBILE.
ZAD26396B3
Affari Legali e Generali
23-01-2019
PROSECUZIONE SERVIZIO ESPLETAMENTO ATTIVITA' CONNESSE ALLA FORMAZIONE DEL PERSONALE
6173060A41
Affari Legali e Generali
24-01-2019
SERVIZIO DI MANUTENZIONE IN DUE LOTTI SU ATTREZZATURE BIVASCA E MONOVASCA DI MEZZI ADIBITI ALLA RACCOLTA DI RIFIUTI SOLIDI URBANI.
Affari Legali e Generali
24-01-2019
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AMPLIAMENTO DELLA DISCARICA PER RIFIUTI NON PERICOLOSI VI VASCA PRESSO LA PIATTAFORMA IMPIANTISTICA DI BELLOLAMPO S.P.1 PALERMO-MONTELEPRE KM4+0,900
77474294A9
Affari Legali e Generali
25-01-2019
LAVORI URGENTI RIPRISTINO E REVISIONE IMPIANTO ANTINCENDIO TMB PIATTAFORMA IMPIANTISTICA BELLOLAMPO
Z7726D97D6
Affari Legali e Generali
25-01-2019
NOLEGGIO URGENTE PER DUE MESI DI MEZZI PER ATTIVITA' DI GESTIONE DELLA DISCARCA DI BELLOLAMPO.
ZA926E4717
Affari Legali e Generali
29-01-2019
ATTIVAZIONE 60 MULTICARD ASSOCIATE A 60 AUTOCARRIPRESSO IMPIANTI ENI
7676228FB9
Affari Legali e Generali
31-01-2019
REALIZZAZIONE DI IDONEA RECINZIONE NELL'AREA DENOMINATA EX UNIECO AL FINE DI MITIGARE IL FENOMENO DEL RIFIUTO DA TRASPORTO.
Z3B2F91BDE
Affari Legali e Generali
21-01-2021
SERVIZIO DI CARATTERIZZAZIONE AMBIENTALE DELLE TERRE E ROCCE DA SCAVO DELL'ARREA DI SEDIME DELLA NUOVA DISCARICA PER RIFIUTI NON PERICOLOSI VII VASCA
77109247C7
Affari Legali e Generali
14-02-2019
RINNOVO GARANZIE FINANZIARIE RELATIVE ALLA GESTIONE POST CHIUSURA DEL I E DEL II SETTORE DELLA VI VASCA DELLA DISCARICA PER I RIFIUTI NON PERICOLOSI UBICATI IN LOCALITA' BELLOLAMPO
5790034734
Affari Legali e Generali
19-02-2019
PROCEDURA APERTA PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE TRIENNALE SU N.9 AUTOCARRI SCARRABILI IVECO CON GRU'.
77954619EA
Affari Legali e Generali
26-02-2019
ACQUISTO URGENTE DI UN VAGLIO DOPPSTADT USATO PER IL TRATTAMENTO DEI R.S.U. NELLA DISCARICA DI BELLOLAMPO
Z462748ED9
Affari Legali e Generali
27-02-2019
STRUMENTAZIONE IDONEA PER GLI ADEMPIMENTI DI RILIEVO E CONTROLLO COMPLETO DI ACCESSORI E SOFTWARE PER RIFIUTI A BELLOLAMPO
ZC627305DD
Affari Legali e Generali
28-02-2019
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER L'ESPLETAMENTO DI TUTTE LE ATTIVITA' CONNESSE AL RUOLO DI MEDICO COMPETENTE DI CUI AL D.LGS.N.81/2008.-
7818393601
Affari Legali e Generali
07-03-2019
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 135
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazzetta Benedetto Cairoli - 90123 Palermo (PA)
PEC
rap.spa@cert.comune.palermo.it
URP 800237713
P. IVA 06232420825