Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
ORGANIGRAMMA - FUNZIONIGRAMMA
Organigramma aziendale al 28 febbraio 2023
Funzionigramma aziendale al 28 febbraio 2023
Organigramma aziendale al 17 ottobre 2022
Funzionigramma aziendale al 17 ottobre 2022
Organigramma aziendale al 25 luglio 2022
Funzionigramma aziendale al 25 luglio 2022
Organigramma aziendale al 2 maggio 2022
Funzionigramma aziendale al 2 maggio 2022
Organigramma aziendale al 24 febbraio 2022
Funzionigramma aziendale al 24 febbraio 2022
Organigramma 24 settembre aggiornato al 27 ottobre 2021
Funzionigramma 2021 aggiornato al 27 ottobre 2021
Organigramma 24 settembre 2021